NEWS

asciugatrici

ASCIUGATRICE? si grazie

Finita l'estate arriva l'autunno e insieme le prime piogge e poi le nebbie ed allora:

Per chi vive fuori dalle città l’asciugatura all’aperto,  ha indubbiamente molti vantaggi: primo, e più importante, non costa niente. L’aria esterna fa tutto senza bisogno di aiuti, grazie al sole: ecco, il sole….  Se c’è il sole bisogna però stare attenti che questo non scolorisca i panni – cosa altamente probabile -, e quando c’è rischio di pioggia si deve sempre stare sul chi vive, pronti a portare in casa i panni asciutti o tutto lo stendibiancheria se sono ancora bagnati. In questo caso l’unica soluzione è l’asciugatura interna all’abitazione, probabilmente stendendo i panni  sui termosifoni se siamo in una stagione fredda e umida. E così facendo immettiamo nell’ambiente umidità che va a dare fastidio ai mobili ai  muri e alla nostra salute.

   

Per chi vive in città, il problema di asciugare all’aperto è anche e soprattutto un problema di inquinamento: lo smog, gli scarichi delle auto, i cattivi odori della città rischiano di impregnare la biancheria. E per quanto questa esca pulita dalla lavatrice, ti accorgerai che stendendola fuori non resterà pulita a lungo. Un vero peccato, non ti pare?

Per questo motivo l’asciugatrice sta avendo sempre più successo anche tra gli italiani: elimina le ansie e il lavoro legato all' asciugatura all’esterno e al tempo stesso garantisce un bucato più pulito più morbido e profumato. In pratica permette di avere una migliore qualità della vita.
Dobbiamo  considerando anche il fatto che il bucato passato da un asciugatore riduce il tempo di stiratura fino al 50% e per alcuni tipi di tessuti non si rende neanche necessaria.



Tutti i nuovi asciugatori ormai sono con tecnologia a pompa di calore con classificazione energetica in classe A+ e A++,portando così i consumi a livelli mai così bassi.


Quindi se consideriamo la riduzioni dei consumi che garantiscono le nuove classi energetiche A+ e A++ e il minor tempo di utilizzo del ferro da stiro,ecco che la scelta di acquistare un deumidificatore è sicuramente intelligente ed ecologica.

VIENI A TROVARCI  AVREMO PIACERE DI INDICARTI E SPIEGARTI LA MACCHINA PIU' ADATTA ALLE TUE ESIGENZE,SCEGLIENDO SEMPRE TRA I MARCHI PIU' IMPORTANTI DEL SETTORE:
Miele,Rex,Bosch,Siemens,Panasonic,Smeg,Zoppas e tanti altri.